ROMA – Per il giovane artista brindisino Gabriele Laghezza dopo l’esperienza nella fiction “Il Paradiso delle Signore”, andata in onda su Rai uno, arriva sul set con Luca Barbareschi e Claudia Gerini per un film che salvo imprevisti andrà in onda in autunno su canale Rai.
“La passione per lo spettacolo aumenta sempre di più” – dice il giovane artista pugliese.
“Per me é puro divertimento oltre ad essere un lavoro. Mi ritrovo all’improvviso ad avere a che fare con grandi e noti Artisti da un set all’altro e il tutto lo reputo meraviglioso”.
Gabriele Laghezza è nato trenta anni fa in un paese della provincia di Brindisi (Carovigno), appassionato da sempre del mondo dello spettacolo, sta dimostrando di avere tutte le caratteristiche per fare l’artista. Bel ragazzo dal carattere umile e buono. Lui canta anche, esibendosi in tanti eventi canori Nazionali ed Internazionali, eventi teatrali e trasmissioni televisive. Il canto una passione forte per lui iniziata sin da piccolo.

Infatti a Febbraio 2018 nei giorni del Festival di Sanremo, si é esibito ad un passo dai “Big” presso “Casa Sanremo”, dove ha riscosso notevoli apprezzamenti da noti cantanti e produttori discografici per la sua voce particolare.
Ma quanto é difficile emergere in questo mondo?
“Nella vita nulla é facile e niente é impossibile” – spiega il giovane Gabriele in un intervista a newSpam. “Far parte di un set con Attori come Luca Barbareschi ed altri noti attori, non penso che sia tanto facile, oppure ricevere i complimenti da un Artista come Gianni Morandi. Per me é un divertimento, anche se sono consapevole che devo studiare ed imparare ogni giorno cose nuove per sperare in un ottimo futuro artistico. Vivo i bei momenti e le bellissime esperienze che sino ad ora mi hanno regalato tante bellissime emozioni e soddisfazioni sia nel campo cinematografico che in quello canoro. Mi reputo una brava persona e poi per reputarmi anche un bravo artista, lo dirà il pubblico e non io se un giorno diventeró qualcuno”.

Per Laghezza si prospettano nuove ed entusiasmanti iniziative nel mondo musicale. A breve per l’estate 2018, uscirà in Radio un suo singolo dove spera di riuscire a far divertire grandi e piccini!