SANREMO – Dopo l’esibizione del 7 Febbraio presso Casa Sanremo al contest “Juke Box”, Gabriele Laghezza passa in finale con un pezzo di Fred Buscaglione “Guarda che luna”.

Gabriele, oltre ad essere protagonista presso Casa Sanremo, oggi 9 Febbraio avrà un altro evento di alto spessore: si esibirà, infatti, con un suo nuovo singolo che a breve si ascolterà anche nelle Radio.

“SANREMO FASHION MUSIC 2018” sarà la nuova grande kermesse, che unirà musica e moda in passerella a Sanremo oggi pomeriggio.

Ideatore e organizzatore dell’evento è Canio Loguercio con la sua CL  Eventi, che ha allestito un vero e proprio show di Moda e Musica.

A condurre questo nuovo appuntamento sarà Marco Senise, insieme alla nota conduttrice pugliese Floriana Rignanese con la sua immancabile professionalità, al posto di Veronica Maya, come precedentemente annunciato, bloccata da altri impegni sopraggiunti e improrogabili.

Tanti sono stati gli appuntamenti per Gabriele in questa settimana sanremese oltre “Casa Sanremo”.

Il 10 Febbraio ultimo appuntamento sanremese per il giovane brindisino. Dalle ore 21:30 sarà in diretta TV da Sanremo su “Canale Italia” canale 83 del digitale.

LASCIA UN COMMENTO