Il giovane cantante Gabriele Laghezza apre il Concerto di Anna Tatangelo

Gabriele Laghezza

FOGGIA – Sarà Gabriele Laghezza, originario di Carovigno ad aprire il grande Concerto di Anna Tatangelo il 14 Agosto a Foggia. Continua lo slalom tra la Musica per Laghezza impegnato su scala nazionale a regalare emozioni con la sua particolare voce. Un ragazzo dall’animo umile dove fin’ora ha collezionato numerosi eventi canori e trasmissioni Televisive di grande spessore insieme a noti personaggi della Musica e non, infatti a Febbraio 2018 nei giorni del Festival di Sanremo, si é esibito ad un passo dai “Big” presso “Casa Sanremo”, dove ha riscosso notevoli apprezzamenti da noti cantanti e produttori discografici per la sua voce particolare. Tanti sono stati gli appuntamenti canori per Gabriele in compagnia di noti personaggi. Da Pippo Baudo a Gianni Morandi, Albano, Sandro Giacobbe, Raf, e tanti altri….

Gabriele Laghezza con Gianni Morandi

Dal 3 Luglio é uscito un suo Nuovo Singolo in rotazione radiofonica e in distribuzione esclusiva su iTunes e tutti i Digital Stores dal titolo “BAILANDO MIO AMOR”, una canzone dal ritmo Latino e travolgente. Ed é proprio col suo nuovo singolo che ha deciso di aprire il concerto della Tatangelo.

Gabriele Laghezza ed Anna Tatangelo

 

Gabriele da sempre appassionato di Musica,  ha scelto di mettersi in gioco con la consapevolezza di sapere che non é per niente facile. Ad un’intervista abbiamo chiesto a Gabriele cosa si aspetta da questo mondo e cosa spera che accada. Non mi aspetto nulla di che ha risposto il giovane brindisino, mi diverto col canto, partecipo a tanti eventi, mi concentro a migliorare e poi se il destino vorrá io sono quí.

Gabriele Laghezza durante un evento

A presentare il concerto di Anna Tatangelo – che si terrà alle ore 21 presso Area concerti di via Zara (Foggia) sarà l’attrice e conduttrice FLORIANA RIGNANESE.

Floriana Rignanese (Conduttrice-attrice)

LASCIA UN COMMENTO