Il Comune di Brindisi proroga le concessioni agli stabilimenti balneari sino al 2033

Con la giunta abbiamo deliberato di prorogare le concessioni agli stabilimenti balneari fino al 2033. Un provvedimento che si è reso necessario per dare un segnale forte agli imprenditori del settore.

Continuiamo a credere fortemente che il turismo sia una delle attività su cui Brindisi dovrà puntare per il suo futuro. Per questo abbiamo deciso di prorogare le concessioni fino al 2033 per dare continuità all’attività degli stabilimenti balneari che vivono una fase estremamente difficile ed imprevedibile. È un modo per dare anche impulso a possibili investimenti nel campo dell’ecosostenibilità.

Il nostro territorio insieme alle persone meritano fiducia, la nostra costa è una delle più belle d’Italia.
Noi faremo tutto il possibile, forza Brindisi.

Lo annuncia il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Giuste le motivazioni della proroga che per il lungo tempo concesso ben doveva essere concordata quanto meno previa riunione dei capi gruppo consiliare. Brindisi 26/04/2020 Franco Leoci

  2. Sarebbe però auspicabile l’aumento del canone di concessione, ora irrisorio, ed un serio controllo sui redditi dichiarati. Non si concorre tutti allo stesso modo nel pagamento delle tasse, necessarie al buon funzionamento dello Stato di cui ci si ricorda solo per chiedere sostegno, come in questo momento.

LASCIA UN COMMENTO