Il 24 Febbraio a San Vito dei Normanni open day dello studio olistico De Leonardis

SAN VITO – Lo Studio Olistico De Leonardis, Centro Massaggi – Formazione – Yoga, in collaborazione con Club del benessere di Brindisi, Kirei, organizza un Open Day Gratuito che si terrà il 24 Febbraio dalle 15:30 alle 18:30 in via San Domenico N°81 San Vito Dei Normanni (BR) presso ASS. “C’era una volta”.

Attività in programma:

  • Presentazione delle attività di studio
  • Sessione di Yoga della risata e la conoscenza dei benefici che si ottengono praticando questa disciplina, a cura dell’operatore del benessere Gianluca De Leonardis.
  • Lezione aperta a tutti i partecipanti di Yoga Kundalini (pratiche fisiche, respiratorie e di meditazione per un benessere psicofisico) a cura del Guru Sandesh Kaur – Manuela Verardi
  • Presentazione dei corsi di massaggio a cura della Dott.ssa Carmen D’Amico
  • Dimostrazione di alcune tecniche di massaggio

Lo scopo e’ creare benessere e sollievo ad ogni individuo considerando l’essere umano  nella sua interezza, fisico, mentale e spirituale

Tutte le attività saranno svolte in maniera gratuita. Per partecipare alla lezione Yoga Kundalini si consiglia di portare un telo mare o telo da palestra.

Durante l’Open Day si potranno prenotare le nostre attività usufruendo delle promozioni riservate “Promo Open Day ”.

Confermando la propria partecipazione su Whatsapp al 392/2510000 potrete partecipare all’estrazione di buoni e omaggi offerti dal “Club del benessere”.

Per info 3922510000 studioolisticodeleonardis@gmail.com

Ufficio Stampa QUEEN PROJECT eventi turismo comunicazione di Eleonora D’Apolito.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO