BRINDISI – Puglia Sviluppo SpA informa che l’ICE Agenzia, nell’ambito delle attività del Piano Export Sud, sta organizzando, in collaborazione con il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia, di concerto con il Distretto Produttivo Aerospaziale e con il DTA, una missione incoming di operatori esteri del settore aerospaziale. ice agenzia 2

Questa iniziativa, in calendario a Brindisi da questa mattina fino al 2 marzo 2017, offre la possibilità di avere un quadro aggiornato sulle prospettive offerte dai principali mercati europei nel settore aerospaziale, nonché da un mercato in crescita quale quello israeliano. Inoltre, mira a promuovere le collaborazioni tecnologiche e commerciali tra le aziende pugliesi ed operatori esteri.




Nell’ambito del programma della missione, stamane a Brindisi, presso l’Hotel Orientale, si svolta una sessione plenaria di approfondimento (Workshop U.K. e Israele: nuove opportunità per le aziende aerospaziali pugliesi) a cui seguirà una sessione di incontri business to business con i delegati  esteri.




Redazione

LASCIA UN COMMENTO