Happy Casa: rinnovo triennale con il Direttore Commerciale Andrea Fanigliulo

Happy Casa Brindisi comunica di aver rinnovato fino al giugno 2022 il rapporto di collaborazione con il Direttore Commerciale Andrea Fanigliulo.

Di comune accordo con la società, Andrea continuerà a instaurare rapporti con le aziende del territorio al fine di espandere sempre più il brand NBB in tutta la Regione Puglia.

Un rinnovo triennale che certifica l’ottimo lavoro svolto finora e ci proietta verso un futuro ricco di nuove sfide e ambizioni.

Dopo tre anni Brindisi è diventata casa mia – spiega il direttore commerciale Fanigliulo – e la Happy Casa, con tutto il team, il suo management e i tifosi, la mia famiglia. Ringrazio il presidente, la proprietà e i nuovi soci per la fiducia rinnovatami, frutto di magnifici rapporti instaurati nel tempo. Il triennale è segno di una comune volontà di grandi progetti per il bene di questa società e città. Cercherò di fare del mio meglio come spero abbia già fatto in questi anni – conclude Andrea – nel rendere sempre più solida e virtuosa la nostra splendida realtà”.

 

LASCIA UN COMMENTO