Happy Casa Brindisi: arrivo giocatori e primo giorno di raduno lunedì 12 agosto

BRINDISI (BR) PUGLIA ITA_22/12/2018_SPORT_BASKET_LEGABASKET_LBA Campionato Serie A Poste Mobile 2018_19_11A Giornata di andata_Sabato 22 Dicembre 2018 Ore 21:00_ HAPPY CASA BRINDISI vs SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA_Palazzetto dello Sport “Palapentassuglia” in BRINDISI (BR) PUGLIA ITA Nella foto #00 BROWN John III

MANCANO POCHI GIORNI E SI APRIRÀ UFFICIALMENTE LA STAGIONE SPORTIVA 2019/2020 DELLA HAPPY CASA BRINDISI. ATLETI USA IN ARRIVO A BRINDISI, LUNEDÌ PRIMO GIORNO DI RADUNO

Lunedì 12 agosto prenderà ufficialmente il via la stagione sportiva 2019/2020 della Happy Casa Brindisi. Ottava partecipazione consecutiva al campionato di Lega A, un vero e proprio storico record per il basket brindisino e pugliese, impreziosito dalla partecipazione alla Supercoppa Italiana di Bari (21/22 settembre) e alla fase di regular season FIBA Basketball Champions League 2019/20.

Lunedì mattina i giocatori saranno sottoposti alle visite mediche di rito e riceveranno il materiale tecnico sportivo Adidas per la prossima stagione. Nel pomeriggio, al PalaPentassuglia di Brindisi, incontreranno lo staff tecnico e svolgeranno una prima sessione di seduta atletica e allenamento; sarà consentito, a partire dalle ore 19:00, l’accesso al Palasport a tutti i tifosi che vorranno salutare il gruppo per le prime foto ricordo da scattare e autografi da firmare.

Si informa che gli atleti John Brown III e Kelvin Martin atterreranno nella serata di domenica 11 agosto alle ore 22:45 all’aeroporto di Brindisi con volo proveniente da Roma Fiumicino.

Nella mattinata di lunedì 12 agosto alle ore 09:30 è previsto l’arrivo di Adrian Banks all’aeroporto di Brindisi con volo proveniente da Roma Fiumicino, mentre Tyler Stone e Darius Thompson (in attesa del visto) si aggregheranno al resto del gruppo nei prossimi giorni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO