Giovanni Di Palmo è il nuovo Segretario del Movimento ‘Noi Ci Siamo’

FRANCAVILLA FONTANA – Allo scopo di ridare nuova vitalità alla componente di maggioranza in seno alla Amministrazione Comunale e di rinnovare, migliorare e aumentare gli incontri di studio e formazione, il Movimento NOI CI SIAMO rende noto di aver eletto, sabato 28 gennaio 2017, in una assemblea partecipata da componenti e simpatizzanti, come segretario della sezione di Francavilla Fontana il Signor Giovanni di Palmo.

Il Movimento precisa che “La scelta è ricaduta sulla figura del neo segretario poiché Noi Ci Siamo ne ha potuto apprezzare le capacità, la volontà e la determinazione dimostrate sul campo attraverso la carica di vicesegretario con delega ai Quartieri periferici della Città”.

“Siamo convinti – prosegue Antonio Camarda, consigliere comunale di ‘Noi Ci Siamo’ – che Giovanni Di Palmo saprà far crescere il movimento e porterà avanti quello che è da sempre il nostro obiettivo: Rinnovare e migliorare insieme ai nostri concittadini  la nostra bellissima città”.

Antonio Camarda
Antonio Camarda

Il consigliere comunale ricorda, poi, che “La carica elettiva di segretario di Noi Ci Siamo dura un anno”.

Il comunicato di ‘Noi Ci Siamo’ si conclude con un riferimento al passaggio di testimone: “Ringraziamo il segretario uscente Dott. Pier Paolo Lucchese per il prezioso lavoro svolto.

Rivolgiamo, contestualmente, i migliori auguri di buon lavoro al neo segretario auspicando che sia impostato al massimo della condivisione e della partecipazione”.

LASCIA UN COMMENTO