G7, PRIMA CENA DEI LEADER A BRINDISI CON IL PRESIDENTE MATTARELLA

Castello Svevo

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.

“Sono particolarmente fiero di confermare che il Governo italiano ha scelto Brindisi come sede della prima cena, che si terrà il 13 giugno nel Castello Svevo, dei leader mondiali che saranno in Puglia per il G7 e alla quale parteciperà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Un grande onore per la città e un segnale di grande attenzione da parte del Governo. Sento di ringraziare a nome della comunità il presidente Giorgia Meloni e il vice presidente Antonio Tajani per aver offerto questa straordinaria vetrina al nostro territorio. Lavoreremo in queste settimane, con il Prefetto, il Sindaco e gli altri rappresentanti istituzionali per la migliore riuscita dell’evento”.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA CHE CI RIPAGA DOPO ANNI DALLA MANCATA PRESENZA NELLA NOSTRA AMATA CITTA’ DI BRINDISI DI UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA,DOPO UNA VISITA LAMPO DEI PREDECESSORI DEL NOSTRO PRESIDENTE MATTARELLA, CIAMPI E ANCORA PRIMA SANDRO PERTINI.CHE LA CITTA’ SI MOBILITI,PER QUESTA BELLA OCCASIONE, PER OFFRIRE AL MONDO IL PROPRIO MIGLIORE ASPETTO STORICO,LOGISTICO E RICETTIVO NELL’ACCOGLIERE ANCHE I GRANDI DEL G7 NEL NOSTRO STUPENDO CASTELLO SVEVO DELLA MARINA MILITARE DI BRINDISI.AD MAIORA
    AVV.VINCENZO GUADALUPI GIA’ AMMINISTRATORE DELLA NOSTRA CITTA’DI BRINDISI

  2. non ho nulla da aggiungere condividendo totalmente il commento rilasciato dall’avvocato Vincenzo Guadalupi al pari anche io già amministratore della mia città.
    Dott. Francesco Leoci

LASCIA UN COMMENTO