G.S.D. FASANO: PRESENTATI NUOVI ACQUISTI

Il G.S.D. Fasano del Patron Francesco Gentile, squadra che milita per il primo anno nel campionato di 3° categoria del girone Brindisi, in chiusura della sessione invernale del calciomercato per la stagione 2023/2024, ha messo a segno alcuni colpi di mercato.

Nella squadra allenata da mister Francesco Conversano, sono entrati a far parte della folta rosa di atleti, due attaccanti, Marco Schiavone e Giacomo Convertini, ed un centrocampista, Alessandro Colucci. I primi due, vecchie conoscenze del calcio locale, hanno calcato terreni di gioco importi ed anche di categoria superiore, il terzo invece è un centrocampista cresciuto nel vivaio di altre società calcistiche locali.

“Con gli innesti di Schiavone, Convertini e Colucci, – spiega mister Conversano – andiamo a riempire dei tasselli della rosa che il Presidente Gentile ha messo a disposizione, e che sta dando tante soddisfazioni in campionato.  Siamo nei piani alti della classifica – continua mister Conversano –  e vogliamo continuare a restarci sino alla fine poiché, il nostro obbiettivo, è quello di puntare a fare un campionato di vertice. I risultati sono sotto gli occhi di tutti coloro che seguono il calcio ed al momento sono più che soddisfacenti. I ragazzi si allenano con costanza e determinazione e la classifica parla per noi: Siamo terzi, dietro Avetrana e Massafra che, sembrerebbero, condizionale è d’obbligo, le pretendenti alla vittoria del campionato di terza categoria.”

Per il G.S.D. Fasano il calciomercato non si è ancora fermato e, lo conferma, il Direttore Generale della società, Gaetano Vinci.

“Abbiamo operato nella sessione invernale del calciomercato, – spiega il D.G. Vinci – per poter dare a mister Conversano una squadra ancora più forte e competitiva. Con gli ingressi di Marco Schiavone, proveniente dalla BS Soccer Team Fasano, di Giacomo Convertini e Alessandro Colucci, abbiamo messo a segno dei colpi di mercato non indifferenti poiché credo che, con la loro esperienza e capacità, potranno dare grande apporto alla squadra a suon di goal. Il calciomercato per noi – continua il D.G. Vinci – non si è ancora concluso, in quanto stiamo valutando di effettuare altri ingressi che possano essere utili al raggiungimento dei nostri obbiettivi di stagione che, come ha detto mister Conversano, saranno di vertice.”             

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO