FOTONOTIZIA – … E la fontana di Piazza Cairoli ora diventa uno stendipanni

CONDIVIDI

7 COMMENTI

  1. Chiaramente utilizzare un bene monumentale come lavatoio non è normale. Ma neppure per una città come Brindisi non è normale non avere bagni pubblici fruibili per chi ha bisogno. A tal proposito giorni fa mi recai in Stazione per fare un bisognino: accesso pagando un euro (fortuna che la materia prima la Fornovo io) vi erano 2 giovani che non avevano moneta…. mi sono sentito un verme e me la sono tenuta anche io. Che facevo offrivo loro UNA ORINA?

  2. L’altra mattina mentre portavo il mio cane a passeggiare mi sono imbattuto in questo triste scenario. La responsabile è purtroppo una senza tetto che dormiva sulla panchina in cemento avvolta da sacco a pelo. Lo ritrovata li seduta, nel pomeriggio di ieri, accerchiata dalle sue cose che ragionava da sola ad alta voce in lingua straniera. Ma oramai, di queste situazioni °ahime’° si assiste anche nei giardini della stazione ferroviaria.

  3. Questo ormai è il degrado totale, l’indifferenza delle istituzioni a cui assistiamo impotenti giornalmente. Facciamoli questi commenti, ma mi sembra tutto inutile.

LASCIA UN COMMENTO