Forza Italia Giovani Provincia di Brindisi per il NO all’autonomia che divide il paese

BRINDISI – Il nostro gruppo consiliare regionale di Forza Italia ha depositato in Consiglio Regionale una mozione per impegnare la Giunta a intervenire sul processo di autonomia differenziata che a breve il Parlamento dovrà discutere e votare.
In stretta collaborazione con i consiglieri regionali e in particolare con il Presidente Nino Marmo, Forza Italia Puglia organizza una serie di iniziative a sostegno della mozione.
Forza Italia Giovani Provincia di Brindisi esprime soddisfazione per l’importante tema posto all’attenzione della massima assise regionale, auspicando che i consiglieri regionali come i nostri rappresentanti in parlamento riescano a conseguire i risultati sperati su un tema vicino al territorio.
Il coordinatore provinciale Mario Schena, presente stamane alla conferenza stampa presso la sede del Consiglio Regionale a Bari ha ribadito la volontà assieme al gruppo giovanile tutto di mobilitarsi nel prossimo fine settimana (Sabato 23 e Domenica 24 Marzo)ai gazebo che renderanno nota l’istanza ai cittadini.
“Piazza della Vittoria a Brindisi sarà ancora una volta luogo di ascolto e confronto Sabato mattina.
Noi ragazzi siamo costretti a ritrovare opportunità altrove, chiediamo che ritorni ad essere centrale il Sud Italia non solo nel “nome” di un ministero, ma nell’agenda politica per diritti alla saluto, come allo studio.” Mario Schena Coordinatore Provinciale FIG Brindisi
SABATO 23 Marzo appuntamento in Piazza Vittoria dalle ore 10 alle ore 13.

Ufficio stampa Forza Italia Giovani Provincia di Brindisi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO