Il 26 e 27 settembre, presso il Teatro San Carlo di Foligno, si terrà l’evento “I Primi nella Formazione”, il meeting annuale di Edotto, che quest’anno si inserisce nel contesto della 25ª edizione del Festival “I Primi d’Italia”.
Questa due giorni rappresenterà un’importante opportunità per discutere dei temi legati alla formazione finanziata, coinvolgendo i partner nazionali di Edotto in un confronto sulle esigenze formative delle imprese nei diversi territori e contesti organizzativi.
Andrea Cafà, presidente di FonARCom, parteciperà attivamente all’evento, presentando le ultime novità nel mondo della formazione. Al suo fianco, Massimiliano Bruni, docente presso la Bocconi e la IULM di Milano, offrirà preziosi spunti su come guidare la crescita attraverso l’innovazione.
Oltre a presentare le novità in ambito formativo, il meeting offrirà anche un’importante opportunità di networking con esperti del settore e promette esperienze culinarie straordinarie, arricchendo ulteriormente la dimensione conviviale dell’evento.