Finalmente… Pierino torna a scuola! A breve un cortometraggio ed uno spot con Alvaro Vitali

Grazie all’inventiva ed alla passione per la comicità dell’attore Giuseppe Neglia Pepe, in collaborazione con Fabrizio Manigrasso, Maurizio Blasi, Flavia Lanza, Vincenzo D’Aversa e con la produzione dell’imprenditore francavillese Antonio Di Noi (titolare di “Di Noi Arredamenti” a Francavilla Fontana – Brindisi e di “Achille Gran Mercato” a Cisternino – Brindisi), è stato realizzato un breve cortometraggio comico da intrattenimento, seguito da un divertente spot. Entrambi sono stati girati da Fabrizio Manigrasso, sono stati scritti, diretti ed interpretati da Giuseppe Neglia Pepe e vedranno protagonista anche il famoso attore comico Alvaro Vitali.

Le scene del corto sono state girate all’interno dell’Hotel Minerva di Brindisi con la partecipazione di altri attori pugliesi, come il noto comico del programma Mediaset “Colorado” Elio Angelini ed altri interpreti, tra cui figurano Annarita Dell’Aquila, Giuseppe Nardone e Nicola Aresta.

Lo spot pubblicitario, invece, è stato realizzato all’interno di una classe dell’Istituto Antoniano di Oria, in provincia di Brindisi. E’ qui che troveremo il grande Pierino nelle vesti di scolaro che interagirà con una bellissima e sensuale maestra, interpretata da Annarita Dell’Aquila, e con l’alunno secchione, interpretato da Giuseppe Neglia Pepe. Ai tre protagonisti faranno da comparsa alcuni bambini vestiti da scolari: Asia, Sofia ed Eva Di Noi, Cristian Palmisano e Cosimo Marinosci. 

Uno spot divertente ed un corto da ridere e che sarà possibile vedere in onda, a settembre, sul web e sui canali di Telenorba. 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO