Sono candidato capolista in Forza Italia per il collegio plurinominale Puglia 3 (Brindisi-Monopoli-Taranto-Martina).

Ringrazio il Presidente Silvio Berlusconi, il Presidente Antonio Tajani e il coordinatore regionale Luigi Vitali per la loro fiducia.

Inizia ufficialmente la campagna elettorale che, spero, sarà ricca di confronto civile e densa di contenuti. Il Paese ha bisogno di una guida forte e il nostro territorio di una degna rappresentanza.

Anche se solo all’inizio, un pensiero va alla mia famiglia, ai miei amici, a chi mi è stato sempre vicino credendo in me, a chi mi ha semplicemente stretto la mano trasmettendomi affetto e stima e al mio Partito nel quale, orgogliosamente, milito dal 1994.

Sento di mandare un messaggio a tutti i più giovani: sostenete con forza le vostre proprie passioni e andate sempre fino in fondo anche se qualcuno vi mette il bastone tra le ruote o anche quando vi sembra tutto difficile!

Mauro D’Attis
Capolista di Forza Italia al collegio plurinominale Puglia 3 (Brindisi-Monopoli-Martina Franca-Taranto)
Elezioni per la Camera dei Deputati 2018

1 COMMENTO

  1. Stando a Bruxelles e’stato facile leccare le simpatie di Taiani ed anche se sei voluto da Berlusconi e Vitali,i Leccesi del tuo stesso partito te la faranno pagare per il tradimento nei loro confronti da parte della triade nominata. La provincia di Lecce da sola esprime 2/3 dell’elettorato del Collegio in questione e se come penso i boicottaggi saranno all’ordine del giorno.

LASCIA UN COMMENTO