Sembra che da un poco più di un mese a questa parte siano del tutto scomparsi i problemi che in precedenza erano quotidianamente denunciati da parte dei nostri avversari politici e da parte dei nostri concittadini: ora che non c’è più l’Amministrazione Bruno nessuno s’indigna, ed è clamoroso».
Lo dichiarano in una nota congiunta il segretario di Noi ci siamo, Giovanni Di Palmo, Antonio Camarda (già consigliere comunale) e il vice segretario Alberto Galiano, i quali proseguono: «Qualche problema c’era in precedenza e, infatti, anche noi l’abbiamo puntualmente denunciato, mentre qualcun altro in questi tre anni è stato risolto. Noi – continuano – proseguiremo nel difendere il buon operato nostro e dell’Amministrazione Bruno e c’impegniamo sin d’ora, quando al voto mancano ancora dei mesi, a portare avanti i punti del nostro programma purtroppo interrotti a causa della caduta anticipata del sindaco e del conseguente scioglimento del Consiglio comunale».
«Non attenderemo – concludono – la campagna elettorale per comunicare ai cittadini ciò che vogliamo fare di nuovo e ciò che abbiamo già cominciato a fare in passato: qualcuna di queste cose può essere realizzata anche durante la gestione commissariale, e infatti nel corso dell’incontro che avremo in settimana col dottor Guido Aprea gli riproporremo alcuni dei nostri obiettivi come, tanto per fare un esempio, quello dell’assegnazione degli orti urbani nel quartiere San Lorenzo. Il resto lo comunicheremo di volta in volta prima di ritrovarci tutti in prossimità delle elezioni, quando tutti promettono un po’ di tutto».

Giovanni Di Palmo (segretario movimento Noi ci Siamo – Francavilla Fontana)

Alberto Galiano (vice segretario Noi ci Siamo)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO