Ecotecnica: “Non tutte le spiagge libere saranno fruibili nel week end. Il maltempo ha vanificato le precedenti prestazioni”

Ecotecnica Srl esprime il proprio rammarico per non poter consentire ai bagnanti di poter usufruire di tutti gli spazi liberi presenti sulla Litoranea Nord in questo fine settimana.
Nei giorni scorsi gli operatori della società avevano provveduto a rendere fruibili gli spazi [ad eccezione di due siti per i quali erano imminenti le operazioni di bonifica], cosi come si può verificare dal report fotografico.
I continui spiaggiamenti di materiale legnoso – posidonia e rifiuto misto leggero , che stanno interessando l’intera costa adriatica, ma soprattutto il maltempo degli ultimi giorni hanno vanificato ed annullato ogni precedente prestazione.
Gli arenili dell’intera costa ieri si presentavano in pessime condizioni – come viene rappresentato dalle immagini scattate in tempo reale.
Vi sarà bisogno di un ulteriore notevole sforzo da parte degli operatori, ai quali Ecotecnica riconosce una encomiabile attività profusa, per ripristinare i luoghi e sarà fondamentale il supporto e la comprensione di tutti.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO