Ecologia Falzarano: “sempre in regola con le contribuzioni”. Inoltrato il ricorso al Tar

BRINDISI – Arriva la conferma dalla ditta Falzarano dell’inoltro del ricorso al Tar di Lecce avverso la determinazione di revoca dell’affidamento del servizio di raccolta di rifiuti. Di seguito la nota della società.

La Società Ecologia Falzarano, in relazione alla revoca dell’aggiudicazione della gara per l’affidamento del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti del Comune di Brindisi, fondato sulla pretesa emissione di un Durc irregolare della Società, comunica di aver inoltrato un ricorso al Tar Puglia-Lecce per ottenere l’annullamento della decisione assunta dall’Ente locale.



La Società Ecologia Falzarano precisa che, contrariamente a quanto assunto nel provvedimento di revoca, è stata sempre in posizione regolare per quanto riguarda le contribuzioni .
“ Siamo rimasti sorpresi della decisione del Comune di Brindisi-sottolinea Vittorio Lana, Amministratore Unico della Società- ci dispiace aprire un contenzioso ma riteniamo che il Comune sia incorso in un vero e proprio “infortunio” in quanto il “disco rosso” al Durc a cui fa riferimento il Comune sia il frutto di un mero errore del sistema”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO