E’ un’estate da sogno quella targata 2019 a Brindisi: dopo Battiti Live, il 5 settembre arriva Alvaro Soler. Il concerto sarà finanziato dalla Regione

BRINDISI – Non si è spenta ancora l’eco di Battiti Live, l’evento di Radionorba che lo scorso 7 luglio ha riempito Piazzale Lenio Flacco (con diretta su Telenorba e differita ieri, 17 luglio, su Italia 1) che già si paventa un altro, importante evento musicale.

Parliamo di Alvaro Soler, il 28enne cantautore spagnolo, il cui successo arriva con la canzone ” El mismo sol”, con cui conquista il primo posto in classifica con tanto di doppio disco di platino. Bello, alto e il suo accento spagnolo non passa inosservato in Italia: oltre ad aver realizzato uno dei tormentoni estivi grazie alla sua attività da solista, è stato anche giudice di X-Factor.

Nel 2015 collabora al brano Libre con la cantante salentina Emma Marrone. Un pezzo fresco e divertente che diventa subito un tormentone estivo.

Alvaro Soler sarà a Brindisi il 5 settembre prossimo, con molta probabilità sempre in piazzale Lenio Flacco. Il concerto dovrebbe essere finanziato dalla Regione Puglia, mentre al Comune di Brindisi spetterebbe far fronte ‘solo’ ai servizi.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO