BRINDISI- Sarà l’AP Monopoli la squadra che affronterà la Limongelli Dinamo Brindisi nel sesto turno del campionato di serie D.

La squadra di coach Santini, sul campo amico del Palazumbo, proverà a fermare la corazzata barese che guida, imbattuta, il girone B del campionato insieme al S. Rita Taranto.

Cinque vittorie su altrettante gare è il percorso netto realizzato sino a oggi dai ragazzi di coach Cazzorla che possono contare, tra gli altri, sull’apporto dell’ala forte Persichella che realizza quasi 18 punti ad ogni allaciata di scarpe e dal play Calabretto (per lui 15, 8 punti di media) e dal veterano Cipulli (13 punti/gara).

La Dinamo, viceversa, potrebbe presentare nuovamente problemi di formazione con i due play Bove e Smiles ancora alle prese con problemi fisici.

Ciò nonostante c’è tanta voglia nei ragazzi della Limongelli di giocarsi la partita sino alla fine per regalare un’altra gioia ai propri tifosi.

E proprio il supporto dei tifosi di fede Dinamo sarà importante per spingere la squadra che, a oggi, non ha mai perduto un incontro casalingo.

Inizio del match fissato alle 18 di sabato 11 novembre presso il Palazumbo di via dei mille.

LASCIA UN COMMENTO