BRINDISI – Il Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione ( SNA ) di Brindisi  ha un nuovo Presidente Provinciale ed un nuovo Esecutivo. Dall’Assemblea elettiva tenutasi in Francavilla Fontana è risultato eletto all’unanimità Demetrio Sammarco agente UnipolSAI a Brindisi.  Il nuovo Presidente, che rimarrà in carica per un triennio, ha nominato Vice Presidente Vicario Giovanni Di Punzio (UnipolSAI) e Piero D’Ambrosio agente (AXA) Amedeo Fino (Vittoria Assicurazioni) e Roberto Santomanco (UnipolSAI) in qualità di componenti.

Il Presidente Sammarco ha anche assunto il ruolo di Vice Coordinatore Regionale con sede a Bari.

Gli obiettivi che il nuovo Esecutivo si pone sono chiari e concreti: maggior coinvolgimento e informazione degli associati, un aumento del numero degli iscritti e organizzazione di eventi e sessioni di formazione per dare quella  visibilità, in seno allo SNA Nazionale, che il territorio di Brindisi e provincia meritano.

La sede dello SNA di Brindisi e’ in Via Cappuccini 11/B. Per qualsiasi necessità o informazione sulle attività del Sindacato scrivere a snabrindisi@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO