Domenica 1 Maggio la terza tappa Miss Summer Salento della stagione 2022

Domenica 1 Maggio si svolgerà la terza tappa Miss Summer Salento della stagione 2022.

Il Targhet sempre lo stesso,Immersi nella natura con tanto divertimento per adulti e bambini in un’evento targato Masseria Cillarese.

Questa volta il tempo sembra davvero favorevole per vire una gionata nel verde della Masseria Cillarese di Brindisi, dove sarà eletta “Miss Summer Salento Glamour 2022” nella terza tappa della corrente stagione.

Altre due tappe si nono svolte nella stessa location in una giornata di divertimento con le mascotte avengers , personaggi, tutto del mondo dei cartoni animati della agenzia di animazione Domeniko animation.

La futura Miss Glamour entrerà nella compagine delle finaliste che solcheranno il palco della finale prevista in agosto.

La seconda tappa svolta sempre nella stessa location ha visto primeggiare con il titolo di Miss Summer Salento Fashion, la giovanissima Azzurra Leo di San Vito dei Normanni (Br), mentre altre tre giovanissime ragazze sono state selezionate per solcare il palco della semifinale del Concorso di Bellezza.

Angelica Sternativo 15 anni di Francavilla Fontana (Br)
Martina Ingrosso 17 anni di Campi Salentina (Br)
Melania Aggiano 14 anni di Brindisi

Non resta che attendere domenica uno maggio per conoscere il nome che accompagnerà il ttitolo di Miss Summer Salento Glamour 2022.

Tante altre sono le serate in programma per la imminente bella stagione, fa sapere l’organizzazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO