“Dal Vicesindaco illazioni e affermazioni non vere per cercare di delegittimare l’opposizione. Chieda scusa e rimuova false accuse”

Il vicesindaco Massimiliano Oggiano tenta di delegittimare l’opposizione con illazioni e affermazioni non vere a mezzo social, affermando che un consigliere di opposizione, dichiarando la propria carica di consigliere comunale, avrebbe “aggredito” verbalmente una dipendente donna dell’ufficio anagrafe del Comune nel tentativo di favorire un cittadino che lo accompagnava nel conseguire il rilascio di un certificato.

I consiglieri comunali dell’opposizione dei gruppi del Partito Democratico, del Movimento 5Stelle, di Impegno per Brindisi, di Attiva Brindisi, di Uguaglianza Cittadina, del Movimento Regione Salento, di Brindisi Bene Comune/Alleanza Verdi-Sinistra smentiscono tale affermazione è sono completamente estranei a qualsiasi presunto atto lesivo consumato negli uffici comunali come affermato dal vicesindaco Oggiano.

Per questo chiediamo senza alcun indugio le scuse del Vicesindaco Massimiliano Oggiano e l’immediata rimozione del post di commento pubblicato.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Penso che nessun riscontro perverrè al riguardo da quel Vicesindaco atteso il forte impegno riveniente dai gravosi incarichi politici-amministrativi cui assolve. La delega assessorile assegnata all’urbanistica e sottratta all’arch. Antonio Bruno sicuramente professionista capace ed esperto non fosse altro per aver tenuto detta delega a livello locale e regionale, oltre ai settori della rigenerazione urbana, trasporti e circolazione, nonchè ai rapporti giornalieri di lavoro con il Sindaco sono di non poco conto per le finalità risolutive dei problemi in essere.
    Mi spiace per i consiglieri comunali, molti dei quali ho il piacere di avere conosciuto, ma questa è la situazione. Brindisi, 10/03/2024 Franco Leoci

  2. Previsione verificatasi. Forse il Vicesindaco dovrebbe essere molto più cauto per le numerose dichiarazioni che è abituato ad affidare solo agli organi di stampa.
    Brindisi, 14/03/24 Fanco Leoci

LASCIA UN COMMENTO