Corinne De Mitri, una “miss” tutta sampietrana

Il 26 e 27 Gennaio si è svolto a Gonzaga si è tenuto il casting “La Fotomodella italiana” all’interno del cast nazionale “La Scala della Moda”. A questo concorso hanno partecipato diverse ragazze e ragazzi da tutta Italia tra cui una giovanissima ragazza di 16 anni Corinne De Mitri. Vive a San Pietro Vernotico e in poco meno di due anni ha raggiunto traguardi importanti nel campo della moda: “dall’ottobre 2017 fa parte del Best cast dell’Agenzia “Jonica Eventi” di Massafra (TA) del manager Giuseppe Stigliano.

In breve tempo è riuscita a farsi notare per il suo portamento sulle passerelle di Puglia, Calabria, Basilicata e Lombardia aggiudicandosi le fasce in: Puglia – prima modella ufficiale della Jonica Eventi e la fascia di “Miss Simpatia 2018” nel concorso regionale de “La Fotomodella Italiana” che le ha permesso di accedere direttamente alla finale nazionale. Qualche giorno fa, Domenica 27 gennaio 2019, a Gonzaga in provincia di Mantova, presso la Fiera Millenaria, dove si è svolta l’XI edizione del Concorso Nazionale de “La Fotomodella Italiana”, con i patron Andrea Giannetto e Wilmer Lanfredini, classificandosi sesta su 36 ragazze e aggiudicandosi due fasce nazionali di cui “Miss Non Solo Moda News 2018” e “Miss Volto Teatro d’Italia 2018″e ancora, una fascia regionale “Miss Moda Sicilia 2018” conferitagli dal Patron Giuseppe Pappalardo che le permette di accedere al concorso nazionale “Miss & Mister Moda Sicilia”.”

Durante l’intervista Corinne ha voluto raccontare che il suo viaggio è cominciato all’età di 11 anni quando ha vinto il suo primo concorso “Miss Baby San Gennaro” poi i numerosi successi in alcune regioni d’Italia fino all’ultimo successo del sesto posto su trentasei partecipanti a Gonzaga. Ha voluto concludere dicendo che il suo impegno sarà quello di continuare su questa strada ricca di soddisfazioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO