Cor, Clima rovente: Gasparro difende Laguercia: “Fortuna che andiamo verso Convenzione Blu”!

angelo-gasparro

BRINDISI  – Alla vigilia della “Convenzione Blu” dei Cor, in cui oltre cento – tra sindaci, amministratori, dirigenti e giovani della provincia di Brindisi – vi prenderanno parte, sabato 5 e domenica 6 novembre, presso l’Hotel The Church a Roma, si sta creando una spaccatura all’interno del partito a Brindisi.

Pomo della discordia la questione delle delibere sugli eventi natalizi, bloccate dal neo assessore Raffaele De Maria, da poco subentrato al suo collega di partito Cosimo Laguercia che, invece, le aveva avallate con il benestare del partito (così come ha dichiarato proprio stamattina l’ex assessore a newspam, ndr).

Bene, proprio sull’articolo apparso stamani, si registrano due interventi di Angelo Gasparro, già assessore di Ceglie Messapica, vicino ai Cor, ex sub Commissario Asi per sette anni ed attualmente presidente della “Associazione Provinciale La Bussola”, da sempre molto vicino al leader dei Conservatori e Riformisti Raffaele Fitto.

Nel primo commento (che vedete nello screen shot, ndr), Gasparro difende l’operato di Laguercia: “Solidarietà a Cosimo Laguercia che, pur sapendo di essersi sacrificato ad accettare delega Assessorile per pochi mesi, ha dato il massimo del suo impegno anche per organizzare eventi natalizi. Solitamente in una amministrazione vi è sempre la continuità amministrativa anche perché l’assessore Laguercia ha sempre informato, e non poteva essere diversamente,l per la precarietà dell’incarico gli amici Consiglieri Comunali di Brindisi. Pertanto ancora più che mai sarebbe stato opportuno la continuità amministrativa da parte dell’Assessore De Maria”.

gasparo

Poi, lo stesso Gasparro, nel condividere l’articolo di newspam, scrive: “Per fortuna che il 5 e 6 andiamo verso la Convenzione Blu”!

gasparro2

Insomma, l’atmosfera in casa Cor è rovente. Cosa ne penserà Fitto di tutto questo?

Pamela Spinelli
Direttore responsabile

LASCIA UN COMMENTO