Continua il Natale ad Oria, parte il ‘Mercatino di Natale’

ORIA – Continua il magico “Natale ad Oria” in Piazza Lorch, organizzato da Federitalia, CP Allestimenti ed Intra Moenia, con il patrocinato dall’Amministrazione Comunale.

Sabato, 17 dicembre, alle ore 17:00, sarà inaugurato il “Mercatino di Natale”.

Per tutte le feste natalizie, ad accogliere i visitatori e i turisti, ci saranno i numerosi stand di giocattoli, addobbi natalizi, idea regalo, dolciumi e di Enogastronomia oltre alla divertentissima pista di pattinaggio su ghiaccio.

Gli organizzatori hanno preparato bellissime sorprese anche per i più piccini. Ad attenderli ci sarà il “Villaggio di Babbo Natale” con le sue giostre, il trenino, la “Casa di Babbo Natale”, e con il servizio “la Posta di Babbo Natale” potranno inviargli le loro letterine ad aprire il live saranno i Re – Memory.

Il ricco programma prevede per il giorno di Natale l’esibizione del famoso comico salentino Ciakky a cui seguirà il Live dei “Salento Disco Fun”.

Si aspetterà Capodanno con i Dj di Radio Punto Sud (Rubio dj e Antonio Palano) e di Radio Norba (Santy Byron feat Carlo Gallo e Veronica), e con Moreno e il suo spettacolo live.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO