Pasquale Luperti

Apprendiamo dagli organi di informazione che l’assemblea dei soci della Società Trasporti Pubblici ha riconfermato l’avvocato Rosario Almiento alla presidenza della Società. Nulla da dire nei confronti della persona, visto che si tratta di un ottimo professionista, ma è davvero incomprensibile il fatto che la sua riconferma è stata effettuata da un commissario prefettizio ( a poche settimane dell’elezione di un sindaco scelto dai brindisini) e da un presidente della Provincia “facente funzioni” sulle cui decisioni pesa un dubbio di legittimità. Buon senso avrebbe consigliato che la nomina del nuovo cda fosse stata rinviata. E invece si è deciso in una “stanza dei bottoni”. La stessa “stanza” che proprio l’avv. Almiento ha apertamente contestato recentemente, dimenticando che la sua stessa nomina, anni fa, fu imposta dal Partito Democratico.

Lino Luperti – Coerenti per Brindisi

2 COMMENTI

  1. Mi sembra giusto. Bilancio chiuso con 380.000,00 euro di utili, non sia mai lasciarli nella disponibilità delle persone oneste e competenti che li hanno realizzati.
    Aspettiamo il nuovo Sindaco e facciamo gestire la Stp a qualche parrucchiera, muratore o venditore ambulante, com’è sempre stato e com’è giusto che sia.

  2. In vista delle elezioni ognuno da’ fiato al proprio megafono. C’è chi urla “Brindisi ai brindisini nel parco Bove, chi è pronto a battersi per il barcarolo che va tra banchina Dogana e Banchina Aeroporto, e chi lamenta soprusi in una nomina tecnica non inficiata dalla politica. Fa parte del gioco. Noi facciamo finta che son cose importanti, perchè deluderli?

LASCIA UN COMMENTO