Con e-go di Enel Energia la ricarica dell’auto elettrica direttamente dallo smartphone con un click

BARI – Il servizio è attivo in tutta la regione. Enel ha reso disponibili in Puglia 44 stazioni di ricarica e ha avviato l’installazione di 70 nuove colonnine.

Enel lancia anche in Puglia un nuovo applicativo dedicato al mondo della mobilità elettrica. Si tratta di e-Go il nuovo servizio di ricarica per i veicoli elettrici targato Enel Energia. Un sistema più semplice e comodo con cui è possibile fare tutto dallo smartphone grazie all’app disponibile per sistemi Android e iOS. Accedere al servizio è semplice: basta scaricare gratuitamente l’applicazione Enel Energia dallo store, entrare nella sezione e-Go, accedere all’Area Personale” e selezionare l’opzione “Non sei registrato?”. Compilando il form di adesione gli utenti saranno registrati e potranno effettuare il login accedendo ai servizi che permettono di trovare la colonnina di ricarica pubblica Enel più vicina sulla mappa, abilitare il funzionamento della colonnina alla ricarica e collegare la propria auto elettrica, far partire la ricarica elettrica.

I vantaggi per i possessori di un’auto elettrica grazie a e-Go sono molteplici. Non c’è bisogno, di nessuna card e i clienti potranno evitare di recarsi presso il Punto Enel per sottoscrivere un contratto. Sarà possibile conoscere subito la spesa sostenuta per la ricarica e al termine della sessione il cliente riceve una mail con i dettagli e il costo del servizio. Si dispone di ricariche a tempo e a costo fisso su tutte le colonnine di ricarica in Italia senza costi di attivazione o canoni mensili. In ogni momento sarà possibile arrestare la ricarica dallo smartphone e ripartire a zero emissioni.

LASCIA UN COMMENTO