Cavallo: “Un grande progetto per cambiare veramente Latiano”

“Quando soffia forte il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri costruiscono mulini a vento”.

 

Amo la mia città.
Posso sentirne il profumo, l’energia, il desiderio di un sogno, la fierezza dei suoi cittadini.
Non mi rassegnero’ mai a questo inesorabile declino, a questa palude in cui nulla si decide, a questo rimanere fermi mentre intorno tutto si muove.
Voglio ribaltare un pezzo di mondo.
Col sorriso.
La voglia. La forza. L’impegno incessante.
La volontà indomabile e il coraggio.
Perché amare profondamente il proprio paese significa metterci faccia, mente e cuore per cercare, con tutto me stesso, di renderlo migliore.
Sogno, insieme a tanti amici, di dare a Latiano la bellezza e la dignità che merita, perché sono preoccupato come qualsiasi cittadino che vuole vedere la propria città governata.
Serve un cambiamento profondo, radicale, vero: SOLTANTO COSÌ LATIANO PUÒ TORNARE A CRESCERE.
Io ci sono, ma dobbiamo essere in tantissimi, è ora che tutte le persone che hanno a cuore le sorti del nostro paese scendano in campo e diano una mano a costruire una alternativa forte, seria, credibile.
Professionisti, operatori della scuola, piccoli imprenditori, artigiani e commercianti, quella LATIANO profonda, laboriosa, fiera e perbene che vuole spendersi per un futuro migliore per i nostri figli e i nostri nipoti.
Chi mi conosce sa che ci metterò tutto il mio entusiasmo, tutto il mio coraggio, tutta la mia passione e tutto il cuore che ho per realizzare il sogno di una Latiano davvero migliore e che sia al passo delle realtà migliori della Provincia.
È il momento di mettersi in mare aperto, e costruire questo grande progetto di rinnovamento, di modernità, di reale cambiamento.
Ogni giorno che passa avverto il consenso, il sostegno, la fiducia e la speranza della gente crescere intorno a me. Ogni giorno un po’ di più. Siete voi a darmi la forza e l’entusiasmo che servono per raggiungere il nostro grande obiettivo: far tornare a crescere socialmente, culturalmente, economicamente il nostro paese

IO CI CREDO!

TOMMASO CAVALLO

#UnaLatianoDiversa
#CambiamoTutto
#amministrative
#Tommasocavallosindaco

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO