Cavalera: “La conferma dello sponsor rappresenta il giusto riconoscimento per gli sforzi della società di Nando Marino”

La notizia relativa alla conferma della sponsorizzazione, da parte del gruppo Happycasa, della squadra brindisina di basket, rappresenta un giusto riconoscimento per gli sforzi compiuti in questi anni dalla società guidata dal Presidente Nando Marino.

La stagione appena conclusa è stata la più difficile della storia recente della prima squadra di basket della nostra città, ma Marino e soci non hanno mai mollato, salvaguardando un patrimonio che ormai appartiene a ciascun brindisino.

Tutto questo è frutto della professionalità con cui viene condotta la società, che ha già permesso a Brindisi di collocarsi a tutti gli effetti nell’olimpo del basket italiano e che investe ingenti risorse anche nel settore giovanile (da sempre uno dei più prestigiosi a livello nazionale).

Da brindisino, pertanto, sono grato agli sponsor ed ai tanti tifosi che non hanno mai fatto mancare il proprio entusiasmo alla squadra.

Quando saremo alla guida della città sapremo individuare, insieme alla società, ogni possibile forma di sostegno ad un sodalizio che è ormai, a tutti gli effetti, patrimonio di ciascuno di noi.

 

Avv. Roberto Cavalera – candidato Sindaco

LASCIA UN COMMENTO