Campionati regionali di categoria ed assoluti di nuoto: ottimi risultati per Asd Vigor del presidente Barbuto

Si sono svolti  lo scorso 26 gennaio e 10 febbraio i campionati regionali di categoria ed assoluti di nuoto per salvamento con ottimi risultati per Asd Vigor Nuoto Brindisi del presidente Nicolò Barbuto.

I ragazzi, allenati da coach Pierluigi Minghetti, si sono ben comportati nelle varie discipline del nuoto per salvamento disputando il campionato regionale di categoria ed ottenendo buoni piazzamenti. Da  evidenziare il 3° posto di  Arganese Valentina nei 200 ostacoli categoria junior e il 3°   posto di Bruno Rocco nei 50 metri trasporto manichino e nei 100 ostacoli categoria ragazzi.  Ai campionati regionali assoluti Arganese Valentina è giunta terza nei 200 ostacoli.

Sorprendenti anche le prestazioni degli altri due atleti Sergio Bianca e Dell’anno Vitantonio.

I risultati finali  nel campionato regionale di categoria premiano la società con un terzo posto, un meritatissimo secondo posto nei campionati assoluti.

 La stagione agonistica della Vigor Nuoto continua con gli atleti Master che il 24 febbraio disputeranno i campionati regionali.

La squadra capitanata dal coach/nuotatore Nicolò Barbuto è  composta da De Siena Giovanni, Muccio Francesco, Campana Diego, Neglia Sandro, Giove Paola, Rizzo Aldo, Masiello Giorgia.

I piccoli nuotatori,invece saranno protagonisti il prossimo 10 marzo nel campionato provinciale propaganda con la disciplina del dorso.

Il presidente e tutto lo staff dirigenziale si ritengono orgogliosi dei risultati raggiunti dai propri atleti e ringraziano in primis la CHEMGAS SRL per il prezioso contributo e la Marina Militare per gli spazi acqua messi a disposizione presso la Piscina Parodo, ove si svolgono gli allenamenti della compagine brindisina.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO