Bufera sulla Regione: l’Assessore Mazzarano al centro di un presunto scandalo

BARI – Bufera sul Governo regionale: la trasmissione Striscia la Notizia ha mandato in onda un servizio nel quale un cittadino ha denunciato di aver raggiunto un accordo con l’attuale Assessore regionale allo Sviluppo Economico Michele Mazzarano (lo stesso della querelle sull’apertura ai voli civili dell’Aeroporto di Grottaglie) che prevedeva, in cambio dell’ottenimento di un posto di lavoro per i suoi due figli, l’apertura e la gestione di un locale nel Centro di Taranto adibito a comitato elettorale di Mazzarano.

A detta del cittadino, l’Assessore è riuscito a reperire un solo posto di lavoro, pertanto, venuto meno il presunto “l’accordo”, il cittadino ha richiesto a Mazzarano i soldi spesi per la gestione del locale.

L’inviato di Striscia la Notizia ha fatto ascoltare a Mazzarano l’audio relativo all’incontro tra i due dal quale si evincerebbe l’effettiva pattuizione e nel quale il politico tarantino afferma di aver già fatto entrare all’Ilva 8 persone, ma l’Assessore in pectore ha specificato che quella registrazione sarebbe stata prodotta a fini estorsivi ed in presenza dei Carabinieri nella stanza a fianco.

Alla luce di questo grave episodio, non resta che attendere la decisione che il Governatore Emiliano intenderà assumere.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Per il momento si deve dimettere l’assessore e deve essere giudicato penalmente,poi penseremo a emiliano affinché liberi la Puglia dalla sua devastante presenza

LASCIA UN COMMENTO