Brundisium Volley: un fine settimana tra alti e bassi, ma con lo sguardo avanti

Un weekend intenso per la Brundisium Volley, impegnata in una doppia sfida che ha visto la squadra brindisina conquistare una vittoria e incassare una sconfitta nel campionato di Prima Divisione Maschile.

Sabato scorso, al Palazumbo di Brindisi, i ragazzi guidati da coach Tony Ciscutti hanno affrontato il Taranto, cedendo con un netto 3-0 in una partita complicata e tatticamente impegnativa. Nonostante la forza dell’avversario, la squadra ha lottato su ogni pallone, dimostrando carattere e consapevolezza nel percorso di crescita.

Domenica, invece, il riscatto: nel recupero contro il Grottaglie, la Brundisium Volley ha conquistato un prezioso 3-1, chiudendo così il girone di andata al terzo posto in classifica. Un risultato importante che conferma il buon lavoro svolto finora.

Il tecnico Tony Ciscutti ha commentato così il weekend di gare:
“Al di là dei risultati e della classifica che ci sorride, ciò che più mi soddisfa è l’atteggiamento della squadra. Anche nella sconfitta contro Taranto abbiamo dimostrato determinazione e maturità. È un campionato nuovo per noi, ma abbiamo margini di miglioramento e possiamo crescere ancora.”

La classifica attuale vede in testa la Scuola Pallavolo San Vito con 24 punti, seguita da Linea Sport Sava a 21, mentre la Brundisium Volley occupa la terza posizione con 15 punti.

Ora l’attenzione è tutta rivolta alla prima giornata del girone di ritorno, in programma il 9 febbraio fuori casa. Un’altra sfida importante per continuare a sognare in grande.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO