BRINDISI – Dopo aver raggiunto l’accordo definitivo con una cordata di imprenditori, la società effettuerà domani, in Federazione a Bari, il cambio di denominazione sociale da ASD Brindisi in SSD Brindisi FC.

E’ per questo motivo che slitterà ancora di qualche giorno la firma dal notaio di tutti i soggetti coinvolti con i quali si formalizzerà l’iter burocratico per trasformare il sodalizio sportivo in Srl.

Sempre in settimana verrà annunciato il nome del mister della prima squadra. Nel frattempo, però, è stato dato mandato al ds Mino Manta di allestire una squadra vincente.

I nomi che faranno parte del nuovo sodalizio biancazzurro circolano da un po’ nell’ambiente calcistico locale. Potrebbe tornare in auge Francesco Bassi, già nel direttivo del Real Paradiso e due imprenditori: un tarantino ed un salentino. Anche la ditta Meleam potrebbe far parte del progetto.

Infine, la società brindisina ha dichiarato di sperare nel ripescaggio in Eccellenza, ipotesi assai remota, però. Dunque, salvo miracoli, il nuovo Brindisi FC dovrà ancora disputare il campionato di Promozione, ma questa volta dovrà lottare per i primissimi posti.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO