Boxe Iaia Brindisi: domenica 7 febbraio ‘OPEN DAY’ in Piazza Mercato. Lezione gratis di pugilato e difesa personale per i cittadini, in tutta sicurezza

Carmine Iaia
La Boxe Iaia Brindisi non si ferma mai. 
 
Domenica 7 febbraio nella centralissima piazza Mercato, dalle ore 10 alle ore 12, si terrà il nuovo evento Boxe Iaia Open Day, al quale sono invitati a partecipare uomini e donne di ogni fascia di età del polo cittadino. 
 
L’iniziativa del Maestro Carmine Iaia è finalizzata ad offrire un piccolo contributo volto ad aiutare la cittadinanza a gestire il disagio emozionale generato da Covid-19 attraverso lo Sport, ed in particolare il Pugilato. 
 
La particolare situazione sanitaria e le misure di contenimento adottate per fronteggiare l’Emergenza Epidemiologica hanno portato alla chiusura di palestre e centri sportivi per molti mesi, da qui l’idea di praticare allenamenti all’aperto in piena sicurezza e nel rispetto dell’ultimo DPCM. 
 
Sarà una giornata dedicata all’insegnamento delle tecniche di base del Pugilato, con possibilità di apprendere i meccanismi di difesa personale, ma soprattutto è intenzione del Maestro Iaia far sperimentare con mano i benefici psico-fisici degli allenamenti. 
 
Le attività saranno praticate nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcuna assembramento e sarà a cura del maestro e dei suoi collaboratori vigilare affinché tutti i partecipanti osservino le prescrizioni anti-covid, sia prima che durante l’allenamento. 
 
L’evento è promosso al titolo gratuito e, come di consueto, l’occasione sarà gradita per veicolare, attraverso la Noble Art, messaggi contro ogni forma di violenza, in particolare contro la violenza sulle donne e contro il bullismo. 
 
La Boxe Iaia Brindisi vi aspetta numerosi il 7 febbraio 2021 dalle 10 alle 12, in piazza mercato, a due passi dalla palestra, sita in via Giuseppe Pisanelli, n 3. Per info e prenotazioni Maestro Carmine Iaia: 347/94.28.957.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO