Beccata dopo essersi rifatta il guardaroba: 39enne denunciata per ricettazione

BRINDISI – Si era davvero rifatto il guardaroba, una nota pregiudicata brindisina, rubando nei più grossi negozi di abbigliamento della città.

Le attività di prevenzione e repressione dei reati predatori, anche a seguito dei numerosi furti avvenuti in danno di esercizi commerciali del capoluogo, hanno consentito di ottenere un importante risultato da parte degli agenti della squadra mobile di Brindisi. Infatti, a seguito dei costanti controlli e perquisizioni eseguite, Piera Ostuni, nota pregiudicata 39enne di Brindisi, è stata incastrata da un quantitativo ingente di capi d’abbigliamento, con ancora apposte le etichette antitaccheggio, oltre che dalla borsa schermata utilizzata per eludere la vigilanza all’interno dei negozi depredati.

Infatti, all’interno della sua abitazione di Sant’Elia, sono stati rinvenuti capi d’abbigliamento di ogni genere, anche per neonati, risultati rubati, presso i negozi “Terranova”, ”H&Mm”, “Conbipel”, “Oviesse” furto-negozi-piera-ostuni-2ed altri esercizi commerciali della città, la gran parte dei quali situati all’interno delle gallerie dei Centri Commerciali, dove ultimamente si erano intensificati gli episodi di furto.

Il valore della merce rinvenuta e che verrà restituita ai legittimi proprietari è di diverse migliaia di euro. La donna è stata denunciata dagli investigatori per ricettazione.

LASCIA UN COMMENTO