Avviso pubblico per la gestione del bar-pizzeria del Residence Paradise

CAROVIGNO – Il Consorzio Residence Paradise sito a Santa Sabina ha indetto un avviso pubblico per l’affidamento in gestione del bar/pizzeria di proprietà del Consorzio per la stagione estiva 2018. Di seguito l’avviso:

Consorzio Residence Paradise Consorzio con attività esterna

Sede legale: Contrada Pezze Morelli – Torre Santa Sabina 72012 Carovigno (BR) C.F. e P.Iva n. 01814680748 Rea CCIAA Brindisi n. BR 106135 e-mail: presidenteparadise@libero.it

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE CON CONTRATTO DI COMODATO AD USO GRATUITO DELLA PALAZZINA BAR/ PIZZERIA DI PROPRIETA’ DEL CONSORZIO RESIDENCE PARADISE
Finalità dell’avviso
Il Consorzio Residence Paradise, intende con il presente avviso acquisire dichiarazioni di manifestazione di interesse al fine di individuare soggetti interessati alla gestione della palazzina bar/pizzeria di proprietà del Consorzio Residence Paradise, sita in Contrada Pezze Morelli -Torre Santa Sabina – 72012 Carovigno (BR)
I soggetti interessati devono possedere struttura adeguata a gestire progetti complessi e articolati e una buona esperienza nella gestione di esercizi commerciali e/o artigianali e/o nell’organizzazione di eventi e manifestazioni varie, ed essere in possesso dei requisiti minimi per la somministrazione al pubblico di bevande e alimenti. La valutazione dettagliata dei requisiti dei candidati seguirà criteri che saranno individuati successivamente.
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare al Consorzio la propria disponibilità. Il Consorzio si riserva di individuare i soggetti idonei sulla base della completezza e dei contenuti della documentazione richiesta. In ogni caso, visto il valore di pura indagine conoscitiva rivestito dal presente avviso, sarà facoltà del Consorzio eventualmente non procedere all’indizione di successiva procedura.
Oggetto della manifestazione di interesse Oggetto della manifestazione d’interesse di cui al presente avviso pubblico è la concessione in gestione della palazzina bar/pizzeria di proprietà del Consorzio Residence Paradise, sita in Contrada Pezze Morelli -Torre Santa Sabina – 72012 Carovigno (BR) – nel complesso turisticoresidenziale denominato “ Residence Paradise”.
Il Consorzio metterà a disposizione del Concessionario tutti i locali e le attrezzature della predetta struttura, redigendo un completo inventario al momento della consegna, da aggiornarsi ad ogni variazione.
2
La gestione si articolerà in gestione tecnica della struttura ( e delle sue pertinenze) e gestione delle attività culturali, ricreative, di spettacolo e di somministrazione di alimenti e bevande al pubblico. Il progetto artistico e culturale alla base della concessione in gestione, dovrà svilupparsi in modo da raggiungere almeno i seguenti obiettivi generali: • Offerta di spettacoli teatrali e cinematografici, rassegne e attività formative ed educative che tengano conto dei bisogni e delle attese dei diversi pubblici di territorio, con particolare attenzione al pubblico adolescente, scolastico e ai giovani; • Promozione della vita sociale e culturale della comunità. Per quanto riguarda la gestione del bar/ pizzeria, il Comodatario subentrerà nella titolarità della licenza di somministrazione alimenti e bevande connessa al servizio bar.
Per quanto riguarda la gestione tecnica della struttura, saranno a carico del Comodatario tutte le spese di ordinaria manutenzione delle strutture oggetto della concessione e loro pertinenze, le spese relative alle attività svolte, le spese per l’animazione ed intrattenimento, le spese per i diritti Siae ed affini, le spese condominiali, i consumi Aqp, Enel, le spese di registro del contratto, gli oneri legati alle coperture assicurative e quant’altro contemplato nel contratto di comodato per l’esercizio dell’attività.
Si precisa, che la struttura oggetto della concessione è situata di fronte la piscina, un parco giochi per bambini ed un campo di calcetto, all’interno del villaggio residenziale-turistico denominato “ Residence Paradise” composto da n. 124 villette di varie tipologie e dimensione.
Requisiti minimi di partecipazione
Sono ammessi a partecipare alla presente manifestazione di interesse tutti i tipi di operatori economici ( imprese, società, cooperative, consorzi, fondazioni, enti, associazione riconosciute ) abilitati allo svolgimento di attività conformi all’oggetto della concessione e che risultano in possesso dei requisiti previsti per i quali è necessario rilasciare apposita dichiarazione: • Essere regolarmente iscritti al Registro delle Imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, ove l’iscrizione sia prevista dalla disciplina relativa alla forma giuridica posseduta. In caso di fondazioni e Associazioni, le stesse dovranno essere in possesso di statuto e atto costitutivo con oggetto compatibile con l’attività di cui al presente avviso. Per le società cooperative sociali è richiesta l’iscrizione all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali; • essere in possesso dei requisiti di ordine generale per la partecipazione alle procedure di affidamento di concessioni; • essere in possesso dei requisiti morali per l’esercizio dell’attività di somministrazione alimenti e bevande; • Ulteriori requisiti (qualitativi e/o quantitativi) potranno essere individuati dal Consorzio Residence Paradise.
• E’ richiesto sopralluogo ricognitivo , da parte del rappresentante legale. Il sopralluogo potrà essere effettuato previa richiesta scritta all’indirizzo di posta elettronica: presidenteparadise@libero.it
3
Presentazione della manifestazione di interesse
I soggetti interessati a partecipare per la concessione in gestione, con regolare contratto di comodato d’uso gratuito, della Palazzina Bar/Pizzeria dovranno far pervenire al Consorzio Residence Paradise entro le ore 12 del giorno 26 gennaio 2018 la propria manifestazione di interesse a mezzo mail all’indirizzo sopra indicato : presidenteparadise@libero.it
Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegata dichiarazione attestante i requisiti minimi di partecipazione (si veda fac-simile allegato) , fotocopia del documento d’identità del rappresentante legale, certificazione di iscrizione alla Camera di Commercio e per le cooperative anche copia dello Statuto ed Atto costitutivo, nonché curriculum dell’attività svolta. Nell’oggetto della mail deve essere indicato la seguente dicitura: “ MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA GESTIONE – PALAZZINA BAR/PIZZERIA DI PROPRIETA’ DEL CONSORZIO RESIDENCE PARADISE – anno 2018”
Carovigno, 19 dicembre 2017
CONSORZIO RESIDENCE PARADISE

 

 

LASCIA UN COMMENTO