BRINDISI – Tanta paura per un giovanissimo ciclista brindisino che ieri sera è stato investito da un’auto di un istituto di vigilanza. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi.

Il sinistro si è verificato attorno alle 22:00, quando in via Torretta, nel quartiere Paradiso, nei pressi del negozio Toys, un 18enne, in sella alla sua mountain bike, è stato travolto da un’auto di un istituto di vigilanza, sbalzando per terra.

La dinamica è ancora da accertare, ma secondo i primi rilievi pare che il vigilantes stesse procedendo sulla carreggiata che costeggia il negozio Toys. Il ragazzo, invece, pare fosse sceso dal marciapiede per attraversare la strada, in prossimità delle strisce pedonali. Così, il brutto impatto tra i due.

Immediatamente la guardia giurata ha arrestato la marcia per prestare i primi soccorsi al 18enne. Subito dopo, è arrivata sul luogo l’ambulanza con i sanitari del 118, i quali hanno trasportato il giovane presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. Ad ogni modo, al momento non risultano danni al ciclista.

Spetterà agli agenti della sezione Volanti, coordinati dal video Questore Alberto D’Alessandro, appurare l’esatta dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO