TUTURANO – Ancora una banca presa di mira dai malviventi. Nella notte, l’unico istituto di credito presente a Tuturano, frazione di Brindisi, nello specifico lo sportello bancomat, è stato assaltato. La refurtiva è in fase di quantificazione, ma pare davvero ingente il danno, atteso che lo sportello viene ricaricato in vista dei prelievi nel weekend.

Un forte boato ha svegliato la popolazione di Tuturano, questa notte, attorno alle ore 1:00. Ignoti, infatti, con la tecnica dell’esplosione, hanno fatto saltare in aria lo sportello bancomat della Banca Popolare Pugliese.

Immediatamente si è attivato il sistema di allarme, collegato all’istituto Cosmopol. Dopo poco, sono giunti in loco i vigilantes ed i Carabinieri di Brindisi. I militari dell’Arma, così, hanno subito acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della banca, per cercare dettagli utili alle indagini ed alla cattura del ladri.

Il bottino è ancora in fase di quantificazione, ma pare essere davvero ‘importante’, visto che lo sportello viene ricaricato nei fine settimane, per permettere agli utenti i vari prelievi.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO