ASD Brindisi Giovanili, ancora amichevoli in vista dell’esordio in campionato

BRINDISI – Ancora amichevoli per il settore giovanile.

In questo mesociclo di preparazione fisica, tecnica e tattica, le tre squadre biancazzurre hanno cercato di prepararsi al meglio per l’imminente inizio dei campionati che andranno a disputare, gareggiando di volta in volta con avversari superiori o dello stesso livello.

Sabato scorso si è trattato di una partitella in famiglia. Si sono sfidate, infatti, le formazioni di Juniores e Allievi, che in tre tempi da 30 minuti hanno avuto modo di sviluppare l’una la fase offensiva, l’altra quella difensiva, con risultati considerevoli. I ragazzi di mister Lopetuso hanno giocato bene nei primi due tempi, ma nell’ultimo la differenza fisica si è fatta sentire ed il risultato finale è stato un 4-1 per i giovani del 1999.

Giovedì prossimo, invece, i Giovanissimi di mister Semeraro sfideranno gli esordienti della Nitor, presso la Torretta. Anche per i 2002/2003 la strada è in salita, ma i più giovani del vivaio brindisino stanno crescendo ed iniziano a far gruppo proprio come Allievi e Juniores.

Tutto il settore giovanile, infatti, sostiene ogni domenica la prima squadra in tribuna, secondo quella che è la filosofia dell’intera società: contribuire al rilancio del club brindisino, puntando sui giovani e sulla loro crescita.

LASCIA UN COMMENTO