hotel orientale

BRINDISI – Si avvicina l’appuntamento del 3 dicembre, la grande assemblea democratica in cui Articolo1 MDP, SI e Possibile lanceranno una nuova proposta per una lista unitaria civica, progressista e di sinistra che verrà presentata alle prossime elezioni politiche.

Sarà un progetto in grado di guardare all’Europa e al mondo, capace di valorizzare la partecipazione e le proposte che si affacciano nella società e sulla scena politica. Qualcosa che ancora non c’è e di cui l’Italia ha davvero bisogno.
In vista di questo appuntamento anche a Brindisi si celebrerà l’assemblea provinciale che eleggerà i delegati territoriali che rappresenteranno il territorio.
L’assemblea pubblica e aperta, si svolgerà domenica 26 novembre presso l’Hotel Orientale in Corso Garibaldi a Brindisi. L’incontro prevederà alle 9.30, come primo atto l’insediamento dei garanti alla presidenza e la lettura del documento politico unitario cui seguirà il dibattito. Si avrà tempo da questo momento è fino alle 12.00 per accreditarsi sottoscrivendo l’adesione al documento politico. Il medesimo tempo sarà dedicato a presentare candidature, mozioni e ordini del giorno da sottoporre al nazionale il 3 dicembre a Roma. A conclusione dei lavori verranno eletti i dieci delegati territoriali.
Il primo appuntamento politico unitario per le forze civiche e di sinistra della provincia.
Vi aspettiamo dunque domenica 26 alle ore 9.30 presso l’Hotel Orientale a Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO