Arrestato 62enne: deve rispondere di violenza sessuale aggravata e di due rapine a mano armata

La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un Ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo.

Trattasi di INTREPIDO Salvatore, classe 1957 nato a Trepuzzi ma residente a Bari.

Risponde dei reati di violenza sessuale aggravata e di 2 rapine a mano armata di coltello commesse ai danni di una donna cinese.

Le indagini sono state condotte dal personale del Commissariato di P.S. di Ostuni e coordinate dalla Procura della Repubblica di Brindisi.

Le rapine attribuite all’arrestato risalgono al 2017 e si sono consumate all’interno dell’abitazione di una donna dedita all’attività di massaggiatrice. In un caso, dopo averla picchiata l’uomo la derubava di 400 euro, mentre in un secondo episodio, la vittima veniva legata, imbavagliata, violentata e infine privata di 150 euro.

L’individuo in entrambe le circostanze aveva agito a volto scoperto. Grazie alle telecamere interne all’abitazione che ne hanno immortalato perfettamente il volto, gli investigatori ostunesi sono riusciti ad assicurare alla giustizia l’uomo.

L’arrestato a distanza di un anno e mezzo è stato quindi riconosciuto, fermato, compiutamente identificato e, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria brindisina, raggiunto da ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Ora si trova ristretto nella Casa Circondariale di Brindisi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO