Nei prossimi giorni, e così venerdì 25 e sabato 26 maggio, la provincia di Brindisi sara’ ben lieta di ospitare Anna Maria Bernini Capogruppo di FI al Senato della Repubblica.
Nel corso del suo breve tour la senatrice Bernini farà una prima visita a Brindisi ove, alla presenza del Coord. Reg. Sen. Luigi Vitali, dell’On. Mauro D’Attis, del candidato sindaco avv. Roberto Cavalera, ed unitamente ai dirigenti e candidati al Consiglio Comunale della coalizione, incontrerà la cittadinanza.
Nel serata di venerdì la senatrice Bernini sara’ ospite a Francavilla F.na ove ad attenderla ci sarà’ il candidato sindaco dott. Giovanni Taurisano unitamente ai dirigenti, componenti e candidati al Consiglio Comunale della coalizione di centro-destra.
Sabato mattina a Ceglie M.ca presenzierà alla conferenza stampa nel corso della quale il sindaco Luigi Caroli annuncerà l’adesione della sua Amministrazione a Forza Italia.
Questo tour sarà una piacevole e proficua occasione per rilanciare i valori di FI e del centro-destra e per parlare ai cittadini dei nostri programmi e della nostra Politica sempre vicina alla gente e alle reali esigenze del territorio.
avv. Antonio Andrisano 
(Coord. Prov. FI BR)

LASCIA UN COMMENTO