Amministrative Ostuni 2019, Tateo (Lega): “Cresce la passione intorno alla Lega, al momento valutazioni e programmi ma nessun nome di candidato”

“Siamo felici di constatare che il progetto della Lega continua ad attrarre consensi e cittadini volenterosi, ad Ostuni come nel resto del paese. Tant’è che a breve apriremo una nuova sede Lega proprio ad Ostuni.
In vista delle prossime amministrative, stiamo predisponendo il programma e gettando le basi per una squadra che possa essere vincente. Non esiste al momento nessun discorso relativo a ipotetici nomi di candidati sindaco, poiché siamo ancora nel tempo delle valutazioni. Non è l’ora dei proclami e non siamo certo in campagna elettorale.
Quel che è certo è che la Lega si candida ad essere il partito capofila della propria coalizione, ma ulteriori discorsi non ufficiali sono al momento privi di fondamento.”
Lo riferiscono in una nota congiunta l’On. Anna Rita Tateo, deputata Lega e commissario provinciale del partito a Brindisi, e il coordinamento cittadino Lega di Ostuni
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO