Amministrative Mesagne, Emiliano: “Non era mia intenzione provocare turbamento”

Sono particolarmente addolorato delle polemiche che si sono scatenate dopo la pubblicazione su questa pagina di un articolo di stampa nel quale si annunciava la candidatura a sindaco di Mesagne di Tony Matarrelli.

Non ho aggiunto nessuna osservazione personale all’articolo, eppure questo solo fatto ha scatenato una reazione negativa da parte dei sostenitori dell’altro candidato del centrosinistra l’Avv. Saracino.

Non era mia intenzione provocare tanto turbamento, aggravato oggi dalla pubblicazione su un quotidiano di miei giudizi che non corrispondono ad alcuna mia dichiarazione ufficiale.

Ogni cittadino ha diritto a candidarsi e solo gli elettori possono decidere se le nostre storie siano adatte o meno allo svolgimento dei ruoli per i quali ci si candida.

Tutti conoscono la mia storia personale e non è certo difficile dedurre cosa penso su determinate vicende.

Ma in questo caso specifico non ho ritenuto di intervenire per rendere pubblico il mio pensiero e non lo farò neppure nel seguito della campagna elettorale.

Resta il fatto che esiste da anni una vicinanza politica e amicale con Tony Matarrelli e che solo questo mi ha spinto a dare notizia della sua candidatura.

Mi auguro comunque che nel centrosinistra mesagnese sia possibile superare questa contrapposizione dando vita subito o più avanti ad una ricomposizione della coalizione.

Non è mai troppo tardi.

LASCIA UN COMMENTO