MAGLIE – Si chiama “Pin Up Fashion Maglie” ed è un evento di moda e spettacolo già conosciuto per le sue quattro precedenti edizioni che hanno sin da subito attirato l’attenzione degli addetti ai lavori nel mondo della moda e non solo.

La manifestazione si terrà a Maglie, in piazza Aldo Moro alle ore 20:45.

 

Al timone dell’evento ci sono Paola Vella ed Andrea Stefanelli, entrambi organizzatori di eventi di grande prestigio ed importanza, nonchè proprietari dell’associazione “Lady Magic in Tour”, i quali hanno voluto nel team un gruppo di professionisti di Brindisi.

La regia e le coreografie sono state affidate, infatti, ad Ilaria Almiento e Muriel Gagliano, donne forti e dinamiche con esperienza nel settore moda e nella organizzazione di eventi con idee brillanti e innovative. A completare il team c’è Gianbattista Mitrugno, responsabile backstage.

Anche la direzione della fotografia è stata affidata ad un brindisino: si tratta di Francesco Vasto con lo studio fotografico Creatiph.

L’evento sarà presentato dal giornalista Bruno Conte. Tra i vari ospiti ci saranno la giornalista e conduttrice Simona Corpus, il comico Piero Ciakky e gli stilisti che non hanno bisogno di troppe presentazioni: l’artista Michele Casto e il creatore di emozioni Antonio Extempore .

La città di Maglie sarà la suggestiva cornice allo spettacolo e alle splendide modelle che sfileranno.

Muriel ed Ilaria, insieme a tutto il team , sono orgogliose di lavorare a questo evento, di collaborare con Paola e Andrea e di portare la loro visione di moda e spettacolo anche fuori dalla provincia di Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO