Al Teatro Verdi arriva la 9^ edizione del Medit Winter Fashion: appuntamento il 2 dicembre

BRINDISI – Si terrà domenica 2 dicembre, nel Foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, con inizio alle ore 16,00, la 9^ edizione del Medit Winter Fashion.

Si tratta di un evento che è stato creato con l’obiettivo preciso di perseguire l’ambiziosa idea per cui è stata generato: coniugare sapientemente nel medesimo luogo il ‘lusso’ inteso come Artigianalità e Mondanità. Un happening originale ed esclusivo capace, come nelle precedenti edizioni, di riscontrare un clamoroso successo di pubblico, oltre ad attirare ospiti di calibro internazionale.

All’iniziativa, infatti, prenderanno parte a nomi di fama internazionale del mondo della moda, quali ROksel SDN Haute Couturier, proveniente da Parigi, una Fashion Stylist indiscussa in tutto il mondo; Marina Corazziari, creatrice orafa che ha sfilato e presentato le sue collezioni con stilisti del calibro di Armani e Valentino, oltre ad aver ricevuto premi di altissimo livello, come il Premio Internazionale “Foyer des Artistes” a Roma e la targa per “Italian Style” dall’Assessore Marta Leonori con Onorificenza di Excellence  Made in Italy dalla Camera Nazionale della Moda; Marchesa Milena Bonaccorso, Couture proveniente da Catania. E poi, ancora, espositori del Made in Italy di artigianato di alto livello (accessori, gioielli scultura, arte) e tantissimi altro ospiti.

Lo start, come già ditto, è previsto per le ore 16,00 ed il termine della serata per le ore 21,30.

Di seguito, il programma dettagliato:

 

PROGRAMMA:

ORE 16.00 APERTURA PER I VISITATORI

ORE 17.00 Fashion Street  Show Hair Style di Ignone Parrucchieri

 

Ore 18.30:

-Sfilata delle creazioni uniche di giovani stilisti emergenti: Bibiana Parisi, Arianna Laterza, Maria Mastrangelo, Olimpia Suerte

-Abiti Dipinti  di Vanna Laera, pezzi unici e la fantastica collezione di Lucy e Angy Haute Couture dedicate ai 7 Vizi Capitali

Un evento all’insegna della Spettacolarità

Le acconciature e il Make Up saranno curati da:

Mino Cisternino e Clara Perta – Ostuni

Diego Ignone – Brindisi

Valentina Cordella – Mesagne

L’ingresso è libero.

LASCIA UN COMMENTO