“Al numero prevenzione Asl non risponde nessuno da 10 giorni”: lo sfogo di un positivo in attesa del secondo tampone e con l’intera famiglia in isolamento

10 giorni che non risponde nessuno al numero prevenzione Asl di Brindisi, anzi risponde la solita voce registrata:  a causa delle troppe richieste il numero non è disponibile e di inviare e-mail. Una vergogna tutta brindisina!!! Ho provato in altre Asl della Puglia per curiosità  e dopo un paio di tentativi… ti rispondono. Ho parenti che sono 7 gg che provano a chiamare per comunicare l’isolamento perché hanno sintomi o per chiedere come comportarsi con il tampone  preventivo ma niente!niente! Nulla! I medici di base confrrmano che non ci sono altri modi per poterli contattare e che via PEC sollecitano e che purtroppo dobbiamo solo attendere ,e sperare aggiungo io. È desolante che chi  Dovrebbe seguirti , tutelarti, prevenire , non risponda! Non ci sono parole!  Ad un anno dall’inizio della pandemia è impossibile, inaccettabile che non si riesca a comunicare con gli organi di prevenzione Asl! Eppure dietro quel numero ci sarà qualcuno !
Rispondessero almeno alle e-mail…. Neanche quello!
Se sei fortunato, come lo sono stato io il primo giorno che ho scoperto di essere positivo al coronavirus Ti chiamano  con numero sconosciuto come se fossero i classici operatori commerciali che vogliono venderti qualcosa, e devi avere la fortuna anche di rispondere altrimenti passato il santo passato la festa! Ma è possibile tutto questo? Ma un Asl per inserire un altro numero o un operatore a rispondere è davvero così difficile? Mi rivolgo a chi di dovere, mettetevi una mano sulla coscienza e non solo nelle tasche!
Un positivo coronavirus fortunato in attesa del secondo tampone e con la famiglia in isolamento da 10 gg. (T.A.)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO