Al Borgo Ducale va in scena “l’amore”

Cosa unisce un fotografo, un’artista di strada, una casa di moda, una voce solista piuttosto che una band musicale, un produttore di vino, un flower designer e tutti gli altri professionisti che rendono speciale questa giornata? La passione. Laboriosi artigiani che realizzano col proprio contributo un “mondo a colori”, il mondo variopinto del wedding: il colore dato dalla passione, dall’esperienza, dai sapori maturati nel tempo. Questa è l’occasione in cui vogliamo condividere tutto questo con chi si avvale delle nostre idee: GLI SPOSI.

Siamo tutti dotati di grande empatia e sensibilità e per questo capaci di guidare ogni coppia sino al giorno del matrimonio senza stress o tensione, ma solo circondati dall’amore e dalla gioia per una grande festa, spettacolare e indimenticabile. Durante il fatidico giorno DIVENTIAMO ospiti “estranei” e privilegiati. Gioiamo, piangiamo, ridiamo ed alla fine brindiamo anche a questi nostri sposi, che entreranno a far parte della nostra vita, così come noi, nella loro.

Tutto questo è “Viva l’Amore – Wedding Based Festival”. Passione e creatività, sono i due incipit che fanno del matrimonio in Puglia un progetto ambito che ci invidia tutto il mondo: è qui, in questa terra che troviamo professionisti che amano il loro lavoro, ci basterà chiudere gli occhi e affidarci a loro per la meravigliosa riuscita dell’evento.

“The Human Touch”:
Crediamo fortemente nel territorio, crediamo nel far squadra e mettere insieme forze, capacità e professionalità diverse in un progetto comune e straordinario. Una serata di gala che affascinerà tutti i presenti e ci accompagnerà in un mondo fantastico: colori, profumi, sapori, suoni, un mix di emozioni per una esperienza che coinvolgerà i sensi a 360°.

Tutto questo è “Viva l’Amore – Wedding Based Festival”. Passione e creatività, sono i due incipit che fanno del matrimonio in Puglia un progetto ambito che ci invidia tutto il mondo: è qui, in questa terra che troviamo professionisti che amano il loro lavoro, ci basterà chiudere gli occhi e affidarci a loro per la meravigliosa riuscita dell’evento. “The Human Touch”: Crediamo fortemente nel territorio, crediamo nel far squadra e mettere insieme forze, capacità e professionalità diverse in un progetto comune e straordinario. Una serata di gala che affascinerà tutti i presenti e ci accompagnerà in un mondo fantastico: colori, profumi, sapori, suoni, un mix di emozioni per una esperienza che coinvolgerà i sensi a 360°.

Sul link in allegato altre informazioni sull’evento:

https://vivalamore.borgoducale.it/

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO